Fordongianus

Domenica i funerali dei fratelli uccisi a Fordongianus

Due i killer che hanno aperto il fuoco

Domenica i funerali dei fratelli uccisi a Fordongianus

Di: Redazione Sardegna Live


Si terrà domani nella chiesa di San Pietro, a Fordongianus, il funerale dei fratelli Pier Paolo (61 anni) e Michelino Piras (48), uccisi giovedì mattina.

In occasione delle esequie il sindaco del paese, Serafino Pischedda, ha proclamato il lutto cittadino.

Le indagini sul delitto, ancora in corso, hanno permesso di chiarire come a sparare sui fratelli siano state due persone. I risultati dell'autopsia hanno aiutato a capire che Pier Paolo è stato assassinato con due fucilate alla testa mentre si trovava ancora a bordo del fuoristrada che li aveva portati in campagna. Michelino, invece, è stato colpito da un proiettile al braccio e uno alla testa mentre si trovava davanti al cancello dell'azienda agricola.

Resta da chiarire l'ora del delitto.

Sul cancello del possedimento era posizionata una telecamera che potrebbe aver ripreso l'azione dei killer. I Ris di Cagliari stanno prendendo in esame i filmati registrati dall'apparecchio di videosorveglianza nella speranza che possano aiutare a risolvere il caso.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop