Fordongianus

Allevatori uccisi a fucilate: si tratta di due fratelli di 50 e 60 anni

I corpi senza vita sono stati notati sul bordo della strada da un passante

Allevatori uccisi a fucilate: si tratta di due fratelli di 50 e 60 anni

Di: Agi


Duplice omicidio nelle campagne di Fordongianus. Le vittime sono due fratelli, entrambi allevatori del paese, Pier Paolo Piras, sessantenne, e Michelino Piras, cinquantenne.

I loro corpi, privi di vita, sono stati trovati lungo la strada per Allai.

 

 Pierpaolo e Michelino Piras sono stati uccisi a fucilate poco dopo il loro arrivo nei loro terreni nelle campagne di Allai. Si è trattato - in base ai primi rilievi dei carabinieri - di un agguato compiuto da killer che hanno atteso le vittime predestinate e hanno aperto il fuoco appena queste sono scese dalla loro auto.

I corpi senza vita sul bordo della strada sono stati notati da una persona che passava nelle vicinanze e che, attorno alle 7.30, ha dato l'allarme chiamando i carabinieri.

I primi a intervenire sono stati i militari della compagnia di Ghilarza e ora si stanno recando sul posto il comandante del reparto operativo del comando provinciale di Oristano, colonnello David Egidi, e il procuratore di Oristano Ezio Domenico Basso.

I fratelli Piras non hanno precedenti penali. Tempo fa erano rimasti coinvolti in un'inchiesta per traffico di medicinali scaduti, ma erano stati assolti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop