Quartu Sant'Elena

Furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale: i Carabinieri arrestano un uomo di 31 anni

Denunciati un 23ennne di Nuraminis e un 35enne di Samatzai

Furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale: i Carabinieri arrestano un uomo di 31 anni

Di: Redazione Sardegna Live


Questa mattina a Quartu Sant’Elena i Carabinieri del nucleo radiomobile, con il supporto dei militari delle stazioni di Selargius e Sinnai, hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale Giuseppe Mele, disoccupato di 31 anni residente a Nuramins.

Altre due persone, invece, sono state denunciate per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Si tratta di M.F, disoccupato 23ennne di Nuraminis, e M.F., 35enne di Samatzai.

I Carabinieri, intorno alle 5.30 del mattino, in viale Golfo, hanno intercettato il furgone Fiat Ducato, risultato rubato a Sinnai, condotto da Giuseppe Mele che procedeva in direzione Flumini di Quartu. Il mezzo era seguito da una Fiat Punto con a bordo le due persone che sono state poi denunciate.

Alla vista dei militari Giuseppe Mele si è dato alla fuga, ma dopo un breve inseguimento è stato raggiunto nelle campagne di Quartucciu e tratto in arresto dopo aver avuto anche una colluttazione con i militari dell’Arma.

La Punto, invece, è stata intercettata e fermata a Sinnai. I due passeggeri sono stati trovati in possesso di vari arnesi atti allo scasso che sono stati immediatamente sequestrati.

I militari che hanno ingaggiato la colluttazione con Giuseppe Mele riportavano lievi lesioni, mentre l’uomo, che ha accusato un malore è stato trasportato presso l’ospedale Brotzu di Cagliari per gli accertamenti del caso.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop