Sassari

Nonostante l'allontanamento perseguita ancora l'ex compagna: 42enne agli arresti domiciliari

La donna si era rivolta in Questura per denunciare le continue umiliazioni, aggressioni fisiche e verbali...

Nonostante l'allontanamento perseguita ancora l'ex compagna: 42enne agli arresti domiciliari

Di: Redazione Sardegna Live


Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile ha dato esecuzione a una misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP presso il Tribunale di Sassari, nei confronti  di un 42enne sassarese, per inosservanza alle prescrizioni della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex compagna.

L’indagine da parte della Polizia aveva preso avvio dopo che la donna si era rivolta in Questura per denunciare le continue umiliazioni, aggressioni fisiche e verbali cui la sottoponeva l’allora compagno, infliggendo alla stessa anche una serie continua di sofferenze fisiche, per futili motivi, costringendola in diverse occasioni a ricorrere alle cure mediche.

Il 42enne, incurante delle prescrizioni imposte dalla misura, ha perseverato nel suo comportamento vessatorio, presentandosi più volte nelle vicinanze dell’abitazione della vittima, la quale ha segnalato tutti gli episodi agli investigatori della Squadra Mobile.

L’Autorità Giudiziaria, alla luce di quanto accaduto, ha riconsiderato la posizione dell’uomo ritenendo più idonea l’applicazione della detenzione domiciliare.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop