Olbia

Incidente sulla Olbia-Berchiddeddu: un morto e due feriti

Uno dei tre feriti ha perso la vita in ospedale

Incidente sulla Olbia-Berchiddeddu: un morto e due feriti

Di: Redazione Sardegna Live


E' morta una delle persone coinvolte nell'incidente avvenuto attorno alle 20 di questa sera alle porte di Olbia, nella frazione di Zappallì, lungo la strada che dal capoluogo gallurese conduce a Berchiddeddu. Si tratta di uno dei due uomini, di oltre 60 anni e originari di Berchiddeddu, che viaggiavano a bordo della Fiat Panda andata a scontrarsi con la Fiat Punto guidata da un 31enne di nazionalità rumena, illeso. A bordo della Punto viaggiava anche un connazionale rimasto ferito.

La vittima ha perso la vita all'arrivo all'Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, dove era stato trasportato in ambulanza in condizioni critiche. Destano preoccupazione anche le condizioni del passeggero della Panda, meno gravi sarebbero i traumi riportati dal cittadino rumeno.

Lo scontro fra le auto è stato talmente violento che i pezzi sono volati per decine di metri. Il botto è stato udito chiaramente da tutti gli abitanti della frazione che si sono riversati per strada trovandosi davanti alla terribile scena.

Sul posto tre ambulanze del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo prima di riuscire ad estrarre i corpi dei feriti dalle lamiere.

*NOTIZIA IN FASE DI AGGIORNAMENTO*

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop