Orgosolo

Coltivazione di sostanze stupefacenti: 29enne in manette

Altri due complici sono stati identificati

Coltivazione di sostanze stupefacenti: 29enne in manette

Di: Redazione Sardegna Live


Nel pomeriggio di ieri, ad Orgosolo, in località Lottalo, gli agenti del locale Commissariato di polizia e della Squadra Mobile della Questura di Nuoro hanno arrestato l’orgolese G.P. per coltivazione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Il 29enne è stato sorpreso, insieme ad altre due persone, mentre estirpava alcune piante di sostanze stupefacenti del tipo cannabis indica, per un totale di 162 rami ricchi d’infiorescenze, raccolte in 5 sacchi.

G.P. è stato prontamente bloccato dalla polizia, per gli altri due, già identificati, scatteranno le manette nelle prossime ore.

Le successive attività di ricerca hanno consentito di rinvenire anche una piantagione di cannabis indica costituita da 9 piante (di cui 8 nel terreno ed una all’interno di un vaso) dell’altezza variabile da 2 2,50 metri e da un sistema di irrigazione a caduta con due cisterne sovrastanti ed un tubo di gomma ad esse collegato.

L’arrestato si trova ora nella propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa di sviluppi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop