In Sardegna

Alghero. Paolo Zicconi canta Luigi Tenco

Alghero. Paolo Zicconi canta Luigi Tenco

Di: Redazione Sardegna Live


Domani, venerdì 25 luglio, per la serie “Eventi Estate 2014”, si terrà a Villa Maria Pia una serata-evento dedicata all'indimenticabile Luigi Tenco. Saranno protagonisti la pittrice sassarese Maria Vittoria Conconi e il baritono algherese Paolo Zicconi.

Il programma della serata:

-ore 19:00: esposizione di Maria Vittoria Conconi e conversazione-aperitivo con gli artisti;

-a seguire, cena;

-ore 22:00: concerto “In qualche parte del mondo”. Paolo Zicconi parlerà della figura dell'indimenticabile cantautore e interpreterà una selezione di brani. Ad accompagnarlo, Marcello Peghin (chitarre), Mariano Tedde (piano), Paolo Zuddas (percussioni), Salvatore Maltana (contrabbasso), Emanuele Dau (tromba e flicorno).

Eventi Estate 2014 a Villa Maria Pia” è una serie di serate che danno voce a vari nomi dell'arte sarda contemporanea che si sono fatti conoscere e apprezzare anche in campo internazionale.

L'organizzazione ha volutamente accoppiato in ciascuna delle serate un'esibizione musicale e un'esposizione di arte visiva, al fine di creare un evento globale. Inoltre, in occasione di ogni serata, il Ristorante di Villa Maria Pia propone ai suoi ospiti un menù speciale, intonato all'evento.

 

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop