In Sardegna

Pisa. “Autunno in Folk” dal 27 al 30 novembre. Ci sarà anche la Sardegna con il gruppo Ballade Ballade Bois

Per il secondo anno consecutivo, l'Associazione Pisa Folk ha organizzato, anche con la collaborazione dell'Associazione culturale sarda G. Deledda, la rassegna autunnale di “Autunno in Folk”, che da oggi e fino a domenica prossima ospiterà nella città toscana una serie di eventi, tra dibattiti, conferenze, proiezioni di documentari e spettacoli.

Pisa. “Autunno in Folk” dal 27 al 30 novembre. Ci sarà anche la Sardegna con il gruppo Ballade Ballade Bois

Di: Redazione Sardegna Live


Per il secondo anno consecutivo, l’Associazione Pisa Folk ha organizzato, anche con la collaborazione dell’Associazione culturale sarda G. Deledda, la rassegna autunnale di “Autunno in Folk”, che da oggi e fino a domenica prossima ospiterà nella città toscana una serie di eventi, tra dibattiti, conferenze, proiezioni di documentari e spettacoli.

L’Associazione Pisa Folk nasce nel febbraio 2012 con l’obiettivo di promuovere il dialogo tra culture eterogenee attraverso la riscoperta e il confronto, in una città che si caratterizza come crocevia di culture diverse,  tra le tradizioni culturali delle regioni italiane.

Nella rassegna di quest’anno, la Sardegna sarà rappresentata dal gruppo Ballade Ballade Bois, una delle formazioni più interessanti del panorama musicale tradizionale isolano, che si esibirà nella suggestiva cornice del Lumiere Pisa sabato 29 novembre, alle ore 22.00. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop