Quartu Sant'Elena

Incidente mortale a Quartu: perde la vita un 37enne

Incidente in via Pirastu

Incidente mortale a Quartu: perde la vita un 37enne

Di: Redazione Sardegna Live


I carabinieri della Compagnia di Quartu stanno lavorando per ricostruire nei dettagli la dinamica dell’incidente avvenuto nella notte in via Pirastu a Quartu Sant'Elena e che ha portato alla morte di un 37enne nigeriano, Friday Oshomah.

Secondo quanto appreso, il giovane sarebbe stato travolto da un'auto che poi si è ribaltata. Il cui conducente della vettura si è allontanato dalla zona: è attualmente ricercato dai carabinieri che indagano per omicidio stradale.

Al momento i militari dell'Arma del Radiomobile, coordinati dal capitano Gianni Russo, lavorano per ricostruire nei dettagli il sinistro che ha ancora alcuni punti oscuri.

In queste ore gli investigatori stanno sentendo i connazionali della vittima. La salma di Friday Oshomah è stata trasferita al Policlinico di Monserrato dove il medico legale, Roberto Demontis, effettuerà l'autopsia. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop