In Sardegna

Segui in diretta “Il Conclavet, chi sarà il nuovo PAPAssino?”

Dopo il grande successo “dell'ovile più spiato d'Italia”, ispirato al più popolare "Grande Fratello" di Mediaset, quest'anno per carnevale andrà in scena a Oliena “Il ConclaveT, chi sarà il nuovo PAPAssino?”

Segui in diretta “Il Conclavet, chi sarà il nuovo PAPAssino?”

Di: Redazione Sardegna Live


Partirà tra due giorni il 2° reality show in salsa barbaricina targato Vet.

Dopo il grande successo “dell’ovile più spiato d’Italia”, ispirato al più popolare "Grande Fratello" di Mediaset, quest’anno per carnevale andrà in scena a Oliena “Il Conclavet, chi sarà il nuovo PAPAssino?".

A contendersi l’insolito ma prestigioso titolo saranno 9 concorrenti che per due giorni, da giovedì 12 febbraio dalle 21.30, a sabato 14, vivranno insieme in un locale di Corso Vittorio Emanuele.

Gli autori dell’evento sono un gruppo di amici con tanta voglia di divertirsi e far divertire gli altri, con la passione dei racconti popolari.  

Seguire in diretta “Il Conclavet”, usato dunque come parodia, è semplicissimo: basta collegarsi al canale YouTube “VET GROUP OLIENA”, oppure su Facebook, dove è possibile anche commentare l’evento e interagire con i concorrenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop