Quartu Sant'Elena

Quartu. Blitz in una pizzeria: Polizia sequestra hashish e contanti

Perquisizione anche a casa dell'uomo

Quartu. Blitz in una pizzeria: Polizia sequestra hashish e contanti

Di: Redazione Sardegna Live


Continuano incessanti, anche in tutto il territorio della Città Metropolitana, i servizi di controllo del territorio per il contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

È in questo contesto che gli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria e gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Quartu Sant’Elena hanno tratto in arresto per spaccio un 44enne proprietario di una pizzeria.

Dopo diversi servizi investigativi, ha spiegato la stessa Polizia, il blitz è scattato ieri sera quando i poliziotti hanno controllato l’esercizio commerciale e l’abitazione dell’uomo, rinvenendo 140 grammi circa di hashish e 5.600 euro in contanti, provento della vendita illegale.

L’uomo è stato tratto in arresto e riaccompagnato presso il proprio domicilio in attesa di essere presentato all’udienza direttissima prevista per questa mattina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop