In Sardegna

Lettera con cartucce al Presidente Francesco Pigliaru

Sono stati scritti con un pennarello blu direttamente sulle quattro...

Lettera con cartucce al Presidente Francesco Pigliaru

Di: Redazione Sardegna Live


Sono stati scritti con un pennarello blu direttamente sulle quattro cartucce da fucile calibro 12, i cognomi di altrettanti politici destinatari delle minacce recapitate con una busta da lettera al Consiglio regionale della Sardegna. Oltre a quello del governatore Francesco Pigliaru, immediatamente identificato, gli altri risultano essere Letta, Carbini e Sanna.

Su questi tre si stanno concentrando le attenzioni della Digos di Cagliari per verificare a quale politico corrispondono realmente e se ci sia un legame con le attività intraprese in questi mesi dalla Giunta e dall'Assemblea sarda.

Diversi i temi 'caldi' della ripresa autunnale: dalla riorganizzazione delle rete sanitaria all'urbanistica, dalla crisi dell'agricoltura al problema dell'accoglienza dei profughi.
La busta era affrancata, anche se il bollo non era visibile. Sulla parte anteriore solo l'indirizzo: Consiglio Regionale, via Roma, Cagliari. Nessun mittente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop