In Sardegna

Pelù risponde all'invito del centenario di Perdasdefogu: “Verrò a trovarti”

L'invito è arrivato, forte e chiaro, dall'Ogliastra a Piero Pelù che ha risposto con entusiasmo al nonnino di Perdasdefogu che lo aveva esortato ad andare a trovarlo.

Pelù risponde all'invito del centenario di Perdasdefogu: “Verrò a trovarti”

Di: Redazione Sardegna Live


L’invito è arrivato, forte e chiaro, dall’Ogliastra a Piero Pelù che ha risposto con entusiasmo al nonnino di Perdasdefogu che lo aveva esortato ad andare a trovarlo.

Pelù, infatti, negli scorsi giorni ha definito Perdasdefogu “una merda” come Fukushima e Chernobyl per quanto riguarda il problema dell’inquinamento dovuto alla presenza del poligono sperimentale di addestramento interforze del Salto di Quirra. Una definizione che ha suscitato polemiche e proteste da parte dell’opinione pubblica isolana. Così, Vittorio Palmas, 104 anni, ha invitato l’artista a recarsi in Ogliastra per visitarlo.

“Zio Vittorio, 104enne di Perdasdefogu – ha scritto Pelù sulla sua pagina Facebook – grazie per l’invito a pranzo e che accetto e asseconderò appena possibile con il cuore pieno di onore e gioia!”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop