Quartu Sant'Elena

Quartu. Mercato della droga in casa: arrestati due gemelli

Blitz della polizia che avrebbe permesso di cogliere in flagrante i due 23enni e sequestrare mezzo chilo di marijuana e 435 euro in contanti

Quartu. Mercato della droga in casa: arrestati due gemelli

Di: Giammaria Lavena


Ieri a Quartu Sant’Elena, i Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato due gemelli di 23 anni, responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività di indagine condotta dagli investigatori avrebbe permesso di accertare che i due fratelli detenevano e spacciavano sostanze stupefacenti presso la propria abitazione. 

In particolare, i poliziotti avrebbero notato che i giovani usavano far entrare coloro che si presentavano sotto casa per acquistare lo stupefacente, fornendogli le chiavi dell’appartamento, buttandole dalla finestra in modo che potessero aprire direttamente il portoncino di ingresso.

Il blitz è scattato nella tarda serata, quando, dopo aver notato entrare l’ennesimo acquirente, hanno deciso di sorprendere i due spacciatori nel pieno della loro attività all’interno dell’appartamento. Gli stessi avrebbero cercato invano di disfarsi della droga, ma gli investigatori della Squadra Mobile sarebbero riusciti a bloccarli e a recuperare più di mezzo chilo di marjuana e 435 euro in contanti.

I due giovani sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio e trattenuti presso la loro abitazione in attesa dell’udienza di convalida prevista per questa mattina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop