Cagliari

Zedda contro Giagoni: “Se lo avessero operato alla lingua avremmo un po' di silenzio in Aula”

La replica del capogruppo della Lega: “Se la deve cucire lei la bocca”

Zedda contro Giagoni: “Se lo avessero operato alla lingua avremmo un po' di silenzio in Aula”

Di: Redazione Sardegna Live


Questa mattina in Consiglio regionale il vicepresidente Satta ha aperto la discussione generale dando la parola al consigliere dei Progressisti Massimo Zedda.

Durante l’intervento, mentre parlava di imprese e ristori, tutto d’un tratto Zedda si è fermato, ha guardato dall’altra parte dell’Aula verso l’onorevole della Lega Dario Giagoni e rivolgendosi poi ai presenti ha detto: “Se lo avessero operato alla lingua avremmo un po' di silenzio”. 

E il silenzio in quel momento è calato all’istante, tra chi cercava di capire cosa stava accadendo e chi ancora cercava di capire, invece, verso chi fosse mossa l’accusa.

Giagoni si è immediatamente alzato in piedi dicendo che non gradiva questo tipo atteggiamento. “Se la deve cucire lei la bocca. Lei non si deve permettere, ha capito si o no?”

Immediata la replica di Zedda: “A loro è consentito sistematicamente parlare e interrompere sistematicamente gli altri”.

Ancora qualche scambio di battuta e poi è stato il vicepresidente del Consiglio regionale Satta a invitare Massimo Zedda a proseguire la sua discussione sul tema avviato. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop