Patada

Trovata l'auto carbonizzata del ragazzo di Nule scomparso giovedì

Stefano Masala, 28 anni, è scomparso da Nule giovedì sera facendo perdere ogni traccia di sé. A dare l'allarme, ieri, la famiglia preoccupata per le sorti del ragazzo. Dopo un giorno di ricerche, questa notte l'Opel Corsa a bordo della quale si era allontanato Masala è stata ritrovata in fiamme lungo la statale 128 bis nel tratto che da Pattada conduce allo scorrimento veloce del Goceano.

Trovata l'auto carbonizzata del ragazzo di Nule scomparso giovedì

Di: Redazione Sardegna Live


Stefano Masala, 28 anni, è scomparso da Nule giovedì sera facendo perdere ogni traccia di sé.

A dare l'allarme, ieri, la famiglia preoccupata per le sorti del ragazzo. Dopo un giorno di ricerche, questa notte l'Opel Corsa a bordo della quale si era allontanato Masala è stata ritrovata in fiamme in una piazzola lungo la statale 128 bis nel tratto che da Pattada conduce allo scorrimento veloce del Goceano.

Massima allerta, dunque, in Goceano e Monte Acuto. Al momento della scomparsa Stefano indossava dei jeans e una maglietta scura. Chiunque lo veda o pensi di averlo visto può contattare il numero 3497585723.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop