Quartu Sant'Elena

Quartu. Litiga col figlio e lo ferisce col coltello: denunciato 77enne

I carabinieri sono intervenuti su richiesta dei vicini

Quartu. Litiga col figlio e lo ferisce col coltello: denunciato 77enne

Di: Giammaria Lavena


Stanotte a Quartu Sant’Elena, i carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, intervenuti su richiesta dei vicini, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per lesioni personali un 77enne pensionato del luogo, resosi protagonista già in passato di situazioni poco gradevoli. 

I militari hanno accertato che l’uomo, poco prima del loro intervento, al culmine di una lite per futili motivi, avrebbe minacciato di gravi ripercussioni il 46enne figlio convivente, disoccupato, procurandogli con un coltello da cucina lesioni alla mano destra, al momento non refertate. 

Il coltello è stato posto sotto sequestro probatorio penale e debitamente custodito in attesa di essere depositato presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Cagliari. Padre e figlio avrebbero avuto una colluttazione e l’anziano avrebbe ferito leggermente il figlio ad una mano.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop