Alghero

Covid. Ad Alghero positivi ancora in aumento: 246

"Saranno incrementati controlli e sanzioni" fa sapere il sindaco Conoci

Di: Redazione Sardegna Live


I dati dell’ATS del 13 aprile sulla situazione Covid ad Alghero registrano 246 positivi (+12 rispetto al precedente rilevamento) dei quali 16 ospedalizzati. I soggetti in quarantena sono 214 (-41 rispetto all’ultimo dato).

“La situazione richiede senso di responsabilità e attenzione, al pari dell’intensificazione dei controlli e del rispetto delle regole che dobbiamo sempre rispettare – ribadisce il Sindaco Mario Conoci - stiamo attraversando un momento importante e delicato sotto molti aspetti e la zona rossa non può essere presa con superficialità. Saranno incrementati controlli e sanzioni. Dobbiamo continuare a osservare le prescrizioni, con la consapevolezza che la campagna vaccinale è la via d’uscita. Continuiamo a fornire il massimo supporto all’autorità sanitaria in questa fondamentale campagna di somministrazione delle dosi; giorno dopo giorno aumenta il numero degli algheresi vaccinati, si prosegue con determinazione”.   

Correlati

Alghero

Pasquetta ad Alghero con i Collage

Ore 18 in Piazza Pino Piras. I loro successi sono tantissimi e non basta citare “Tu mi rubi l’anima”, “Donna Musica”, “Lei Non Sapeva Far L'amore”, “Bella Da

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop