Ottana

Ottana. Fermato in auto nascondeva marijuana. In casa altri 40 chili: denunciato

Nascondeva la sostanza sotto il sedile. Le perquisizioni estese all'abitazione hanno permesso di rinvenire l'ulteriore consistente quantitativo

Ottana. Fermato in auto nascondeva marijuana. In casa altri 40 chili: denunciato

Di: Giammaria Lavena


Nella tarda mattinata di ieri, a Ottana, nel corso dei servizi coordinati di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Nuoro, il personale del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna ha proceduto, lungo la sp 17, al controllo di un veicolo.

I poliziotti, insospettiti dal nervosismo manifestato dal conducente, hanno proceduto alla perquisizione, durante la quale avrebbero rinvenuto, sotto il sedile anteriore, degli involucri trasparenti contenenti marijuana.

La successiva perquisizione estesa all'abitazione del soggetto avrebbe consentito di recuperare ulteriori 40 chili dello stesso stupefacente. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà e la sostanza sequestrata è stata inviata alla polizia scientifica per gli accertamenti sulla percentuale di principio attivo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop