Tempio Pausania

Tempio. Covid, il sindaco: “17 positivi di cui 2 con variante inglese e 1 con variante nigeriana”

"Sappiamo tutti che le varianti del nuovo coronavirus hanno una maggiore trasmissibilità e questo vuol dire che è più facile contagiarsi"

Tempio. Covid, il sindaco: “17 positivi di cui 2 con variante inglese e 1 con variante nigeriana”

Di: Redazione Sardegna Live


“Cari concittadini, vi comunico che purtroppo i casi di positività stanno, seppure lentamente, aumentando”. Così il sindaco di Tempio Pausania, Gianni Addis, informa sulla situazione Covid in città.

“Ad oggi i positivi sono 17, di cui due con variante inglese e uno con variante nigeriana. In aumento anche il numero delle quarantene. Sono, infatti, 54 i soggetti sottoposti a questa misura di osservazione obbligatoria”, fa sapere il primo cittadino.

“Sappiamo tutti che le varianti del nuovo coronavirus hanno una maggiore trasmissibilità e questo vuol dire che è più facile contagiarsi - sottolinea Addis -. Pertanto, vi esorto alla massima prudenza, a rispettare rigorosamente tutti i divieti e le misure di sicurezza e di protezione, prime fra tutte il distanziamento interpersonale, l'uso delle mascherine e l'igienizzazione frequente delle mani, nonché a ridurre allo stretto necessario gli spostamenti, unici strumenti di tutela per la salute di tutti”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop