Cagliari

Cagliari e provincia. Pasqua tranquilla, il bilancio dei Carabinieri: 5 persone sanzionate perché senza mascherina

Controlli dei carabinieri sulle strade

Cagliari e provincia. Pasqua tranquilla, il bilancio dei Carabinieri: 5 persone sanzionate perché senza mascherina

Di: Redazione Sardegna Live


Una Pasqua complessivamente molto tranquilla ha accompagnato ieri lo sforzo effettuato dai carabinieri sulle strade della Provincia di Cagliari. “Si sono viste pochissime persone in giro e quasi tutte avevano un buon motivo per trovarsi fuori casa – hanno fatto sapere i militari -. Anche i luoghi maggiormente attrattivi, quali le spiagge della città e della provincia, sono andate deserte”.

Le persone sanzionate per essere state sorprese a circolare senza mascherina sono state cinque, due a Cagliari in Via Is Mirrionis, uno a Serramanna, uno a Serrenti e uno a Giba.

In particolare, in quest’ultimo centro, i carabinieri della locale Stazione, nel corso dei vari controlli tesi a verificare il rispetto delle misure di contenimento contro la diffusione della pandemia, hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari un operaio 50enne di Siliqua. L’uomo, sorpreso senza i dispositivi di protezione individuale, ha rifiutato di indossare la mascherina nonostante l’invito rivoltogli dai militari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop