Dolianova

Dolianova, cocaina in auto: patente ritirata e sanzione per cameriere 33enne

Il giovane avrebbe ammesso di farne uso

Dolianova, cocaina in auto: patente ritirata e sanzione per cameriere 33enne

Di: Giammaria Lavena


Ieri alle ore 22,35 circa, in via Cagliari a Dolianova, un equipaggio del Radiomobile della locale Compagnia, a seguito di perquisizione personale e veicolare, ha segnalato alla Prefettura di Cagliari quale assuntore di sostanze stupefacenti il conducente di una Mercedes classe A. 

Si tratta di un cameriere 33enne, residente a Monserrato, incensurato, al quale è stata contestualmente ritirata la patente di guida, poiché sarebbe stato trovato in possesso di 0,3 grammi di cocaina, custodita in un piccolo involucro di cellophane e sottoposta a sequestro amministrativo. Il giovane avrebbe ammesso di farne uso. 

Lo stupefacente sarà inviato presso il laboratorio analisi dell’Agenzia delle Dogane di Cagliari per le necessarie verifiche. L’uomo è stato anche sanzionato per la violazione delle norme anti-Covid, poiché ha violato il coprifuoco imposto dalle 22 alle ore 5 del giorno seguente, senza idonea giustificazione, uscendo tra l’altro dal Comune di residenza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop