La Maddalena

La Maddalena, 39 guariti. La gioia del sindaco: "Finalmente arrivano risultati dei sacrifici"

Vertiginoso calo dei contagi nel Comune. "L'obiettivo era ed è quello di salvare la stagione, continuiamo a prestare massima attenzione"

La Maddalena, 39 guariti. La gioia del sindaco:

Di: Giammaria Lavena


"Finalmente i grandi sacrifici che abbiamo fatto con le tre settimane di zona rossa stanno portando i primi risultati. La curva dei contagi settimanali è diminuita di un terzo rispetto al momento di picco massimo".

Sono le parole del sindaco di La Maddalena, Fabio Lai, che ha fatto il punto sulla situazione nel Comune. "Ancor più felice sono di dichiarare che 39 cittadini sono finalmente guariti e possono tornare alla normalità", rivela il primo cittadino.

"L'obiettivo era ed è ancora quello di salvare la stagione, per tali ragioni continuiamo a prestare la massima attenzione rispettando le regole che ormai conosciamo a memoria. Spero vivamente di potervi dare un'altra buona notizia la prossima settimana", conclude.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop