Alghero

Tour in Sardegna di Federico fashion style: quanto costa un taglio? Ecco il listino dei prezzi

Intanto, il parrucchiere dei vip rassicura: “Io vado in zona bianca. State tranquilli, rispetterò tutte le regole, farò il tampone il giorno prima”

Di: Redazione Sardegna Live


Il tour di Federico fashion style in Sardegna partirà il prossimo sabato 20 marzo da Iglesias, proseguirà il 21 a Quartucciu, il 22 a Cagliari, il 23 a Oristano, il 24 ad Alghero, il 25 a Sassari e il 26-27 a Olbia.

L’annuncio del suo arrivo nell’Isola ha scatenato numerosissime polemiche, ma anche tanta curiosità. Ieri con un post sui social, il parrucchiere delle star ha comunicato la sua decisione di “trasferirsi” dalla zona rossa alla zona bianca, ovvero in Sardegna. L'attività nei suoi saloni, con la nuova ordinanza del Ministero della Salute, si è fermata e da qui la scelta di venire nell’Isola, dove i parrucchieri, invece, continuano lavorare.

“State tranquilli – ha sottolineato il famoso parrucchiere -, chi arriva dalla zona rossa come me deve fare il tampone e iscriversi al portale della Sardegna. Io farò il tampone il giorno prima di partire. State assolutamente tranquille”.

Ma quanto costa un taglio con Federico fashion style? Veniamo ai prezzi.

Ad Alghero, il salone che ospiterà la celebrità ha pubblicato il listino. Un taglio, sia uomo che donna, con Federico costa 70 euro.

Nel dettaglio. Per lei: taglio donna con Federico 70 euro; shampoo più piega 30 euro; colore (ritocco) 80 euro; riflessante 40 euro; riflessante Angel 45 euro; Meches 160 euro; Shatush da 180 euro a 210 euro; trattamento alla cheratina da 180 euro a 210 euro; scrub cute 30 euro; maschera ristrutturante 20 euro.

Per lui: taglio uomo con Federico 70 euro; colore 50 euro, trattamento alla cheratina dai 100 ai 140 euro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop