Cagliari

Cagliari. Rende un inferno la vita della coinquilina: la Polizia mette fine ai maltrattamenti

L’uomo non potrà più avvicinarsi a meno di 200 metri dai luoghi frequentati dalla donna

Cagliari. Rende un inferno la vita della coinquilina: la Polizia mette fine ai maltrattamenti

Di: Redazione Sardegna Live


Nella giornata di ieri gli investigatori della Terza Sezione della Squadra Mobile hanno eseguito la misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento nei confronti di un uomo che da tempo maltrattava la sua coinquilina.

Il provvedimento è scaturito a seguito delle numerose denunce sporte dalla donna con le quali ha chiesto aiuto alla Polizia.

Grazie alla minuziosa attività compiuta in questi mesi dagli investigatori della Squadra Mobile, è stato accertato che le vessazioni subite dalla vittima, che consistevano in minacce, umiliazioni, fino ad arrivare anche a percosse, duravano già dallo scorso mese di luglio e che al momento dell’intervento dei poliziotti erano ancora in atto.

Accogliendo queste risultanze l’Autorità Giudiziaria ha emesso, dunque, la misura cautelare, a cui i poliziotti hanno dato immediatamente esecuzione.

Ora l’uomo non potrà più avvicinarsi a meno di 200 metri dai luoghi frequentati dalla donna e gli è stato imposto anche il divieto di non comunicare con lei in alcun modo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop