Cagliari

Zona bianca. Truzzu: "Libertà fa rima con responsabilità"

"Da domani, Cagliari e la Sardegna saranno in zona bianca. Dovremmo esserne felici, ma abbassare la guardia in questo sarebbe molto pericoloso"

Zona bianca. Truzzu:

Di: Redazione Sardegna Live


"Da domani, Cagliari e la Sardegna saranno in zona bianca. Dovremmo esserne tutti felici, perché questo è un grande passo per riprenderci quella libertà che tutti abbiamo perso in questi dodici mesi", esordisce così Paolo Truzzu nel suo ultimo post su Facebook. 

Il sindaco di Cagliari prosegue: "Libertà fa però rima con responsabilità. Quella che avete dimostrato fino ad oggi, rispettando le regole. Altrimenti, non avremmo raggiunto questo risultato. Che è soprattutto merito vostro e che permetterà a tanti settori e attività di ripartire dopo mesi di grande difficoltà, in attesa di conoscere le misure concordate da governo e regione".

"Ma attenzione - conclude -, abbassare la guardia in questo momento sarebbe molto pericoloso. Anzi, proprio adesso servono ancora più responsabilità, prudenza e buon senso per riprenderci davvero la nostra vita".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop