Cagliari

Cagliari, lotta allo spaccio: in manette 21enne

E' stato fermato in Piazza del Carmine

Cagliari, lotta allo spaccio: in manette 21enne

Di: Giammaria Lavena


Nella mattinata di ieri la Sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dal Gip del Tribunale di Cagliari nei confronti di un soggetto dedito al traffico di droga in Piazza del Carmine.

Il 21enne, di nazionalità gambiana, è uno dei destinatari del divieto di dimora emesso a fine dello scorso anno, nell’ambito dell’operazione “Pusher 2”, l’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Cagliari e mirata a disarticolare la piazza di spaccio cittadina, insistente tra Piazza del Carmine e via Roma.

Le ripetute violazioni hanno portato alla revoca del provvedimento con la conseguente emissione dell’ordinanza cautelare in carcere. Gli investigatori lo hanno fermato ancora una volta proprio in Piazza del Carmine, dove i poliziotti continuano ad attuare un’intensificazione sempre più pregnante dei servizi di prevenzione e di repressione della criminalità diffusa e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato tradotto presso la casa circondariale di Uta.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop