Ballao

Ballao. Allevatore di 67 anni trovato morto in casa

Morte causata da un trauma alla testa. In corso le indagini dei carabinieri

Ballao. Allevatore di 67 anni trovato morto in casa

Di: Redazione Sardegna Live


Un allevatore di 67 anni, Ignazio Melis, è stato trovato morto ieri sera nella sua casa di via Cagliari a Ballao, nel Sud Sardegna. Il suo corpo era vicino alle scale in una pozza di sangue. A causare la morte, una profonda ferita alla testa, elemento questo che lascia aperte tutte le ipotesi investigative, anche quella dell'omicidio.

A dare l’allarme sono stati i familiari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Vito, i militari del Nucleo investigativo del Comando Provinciale, il pm di turno Rossana Allieri e il medico legale.

Gli investigatori non escludono dunque nessuna ipotesi: l'anziano potrebbe essere scivolato dalle scale, battendo la testa, oppure potrebbe anche essere stato aggredito. Sarà l'autopsia a chiarire ogni cosa.

Ignazio Melis era un personaggio noto alle forze dell'ordine, nel 2001 era stato indagato per tentato omicidio nei confronti di un compaesano.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop