Sinnai

Sinnai, scomparsa 23enne. I Vigili del Fuoco impegnati con uomini e mezzi

Uomini in campo dalle 19 di ieri

Sinnai, scomparsa 23enne. I Vigili del Fuoco impegnati con uomini e mezzi

Di: Redazione Sardegna Live


È in corso nelle campagne di Sinnai, in località Solanas, la ricerca di una ragazza di 23 anni di nazionalità brasiliana scomparsa. La segnalazione è pervenuta alla sala operativa del 115 alle 19 di ieri, 22 febbraio, da parte Carabinieri.

Sul posto stanno operando varie squadre di pronto intervento inviate dalla sede centrale dei Vigili del Fuoco di Cagliari e dal distaccamento di San Vito e i nuclei per le ricerche SAF (speleo alpino fluviale), TAS (topografia applicata al soccorso) e il nucleo di Unità Cinofila con i cani, il nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) con i droni, sul posto è stato istituito un posto di Comando avanzato dei Vigili del Fuoco per gestire le operazioni di ricerca.

Gli operatori stanno lavorando anche con automezzi fuoristrada e, durante la notte, con una foto elettrica per illuminare i punti dell'area di ricerca. Presenti sul posto i Carabinieri.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop