In Sardegna

Furti alla LIDL di Oristano, Guspini e San Gavino Monreale: denunciata 29enne

I carabinieri hanno acquisito ed esaminato le immagini dei sistemi di videosorveglianza installati nei centri commerciali e hanno identificato la giovane

Furti alla LIDL di Oristano, Guspini e San Gavino Monreale: denunciata 29enne

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri a Barrali i carabinieri della locale Stazione, a conclusione di un’attività d’indagine relativa ai furti denunciati il 4 febbraio scorso dalla legale responsabile delle sedi LIDL di Oristano, Guspini e San Gavino Monreale, hanno denunciato per furto aggravato e continuato una 29enne, residente a Ussana, ma domiciliata a Ghilarza, con precedenti denunce a suo carico.

I militari, come da loro riferito, acquisite ed esaminate le immagini dei sistemi di videosorveglianza installati nei centri commerciali dei centri sopra citati, hanno identificato la giovane quale unica autrice dei furti.

In particolare, i carabinieri hanno fermato la 29enne durante un quotidiano posto di controllo e sono stati attirati da una notevole quantità di cioccolata e indumenti da donna presenti nell’auto. Da qui il sequestro preventivo di tutta la merce. Dai video acquisiti è emerso che la donna aveva imboscato la refurtiva in una borsa schermata ed era riuscita a passare la barriera delle casse, pagando solo uno dei prodotti prelevati.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop