Cagliari

Traffico di droga a San Michele: tre uomini ed una donna bloccati dalla Squadra Mobile

Disarticolata un'associazione a delinquere finalizzata al traffico ed allo spaccio di cocaina, hashish e marijuana che agiva in via Premuda

Traffico di droga a San Michele: tre uomini ed una donna bloccati dalla Squadra Mobile

Di: Redazione Sardegna Live


La Sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile ha dato esecuzione a quattro ordini di carcerazione emessi dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Cagliari, nei confronti di soggetti dediti al traffico di droga nel quartiere di San Michele. 

Nella serata di ieri gli Investigatori hanno rintracciato e arrestato i quattro, tre uomini ed una donna, di età compresa tra i 25 ed i 28 anni, che dovranno scontare complessivamente più di 18 anni di reclusione.

La condanna definitiva è stata emessa a seguito dell’operazione della Squadra Mobile “Colombi e Sparvieri”, che ha visto la sua origine nel giugno 2016 e terminata nel settembre dello stesso anno.

La scrupolosa attività di indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Cagliari, ha consentito di disarticolare una associazione a delinquere finalizzata al traffico ed allo spaccio di cocaina, hashish e marijuana che agiva nella via Premuda, monopolizzando l’attività nel quartiere di San Michele.

I quattro, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Uta.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop