Siniscola

In giro dopo il coprifuoco: sette persone multate in Baronia

A Galtellì fermate due persone armate di coltello

In giro dopo il coprifuoco: sette persone multate in Baronia

Di: Redazione Sardegna Live


Sono state trovate dai Carabinieri della Compagnia di Siniscola in giro dopo le 22 senza un valido motivo e così sette persone sono state denunciate nel corso dei controlli anti-covid in Baronia, tra Irgoli, Loculi e Onifai. 

Nello stesso servizio i militari dell’Arma hanno sorpreso un giovane di 27 anni di Galtellì e un uomo di 58 di Loculi, ciascuno in possesso di un coltello di circa 11 centimetri. Entrambi sono stati denunciati.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, durante un servizio perlustrativo a Budoni, hanno denunciato in stato di libertà un uomo di Mamoiada di 52 anni perché sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al consentito. È stata così ritirata la patente ed eseguito il fermo amministrativo del veicolo. 

Nella medesima notte gli uomini dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà e sanzionato amministrativamente un 41enne di San Teodoro che versava in uno stato di evidente ubriachezza e rivolgeva insulti verso i militari operanti. Nei suoi confronti sono state contestate anche le sanzioni “anti-covid”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop