Cagliari

Auto contro moto, due feriti in codice rosso

Sul posto la Polizia Municipale

Auto contro moto, due feriti in codice rosso

Di: Alessandro Congia


Incidente stradale nella tarda serata di ieri, tra un'auto ed una moto, nella rotatoria Cadello e Is Mirrionis. Per cause in fase di accertamento, un'Alfa Romeo, condotta da un 55enne cagliaritano ed un motociclo Honda condotta da un 20enne cagliaritano si sono scontrati nella rotatoria Cadello/Is Mirrionis.

Il conducente del motociclo è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato al Policlinico con assegnato codice rosso; dai controlli effettuati dagli agenti della Locale, il motociclista è risultato sprovvisto della patente di guida per cui verrà sanzionato. Il veicolo veniva sottoposto a fermo amministrativo.

Ad avere la peggio il passeggero del motociclo, un ragazzo cagliaritano di 20 anni, che veniva soccorso da un'altra ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Brotzu con assegnato codice rosso in gravi condizioni.
Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop