Arbus

Lutto ad Arbus: anziana vittima del Covid

Il sindaco: "Proprio quando i contagi diminuiscono e la speranza di guarigione dei cittadini si rafforza, il virus ci ricorda la sua aggressività"

Lutto ad Arbus: anziana vittima del Covid

Di: Giammaria Lavena


Lutto ad Arbus per la scomparsa di un'anziana signora, rimasta vittima del Covid. La brutta notizia quando trend dei contagi negli ultimi giorni era in calo. Il sindaco Andrea Concas ha espresso il proprio cordoglio sui social a nome di tutta l'amministrazione comunale.

"Proprio quando i contagi diminuiscono - si legge -, il virus sembra arrestare la sua forza e la speranza della guarigione per i nostri concittadini si rafforza, eccolo manifestarsi nuovamente ricordandoci la sua aggressività nei confronti dei più deboli". 

"Aggressivo tanto da privarci ancora di un’altra nostra cara concittadina, amatissima nonna di un nostro assessore. Perdite sempre dolorose trattandosi di persone conosciute, stimate ed apprezzate dalla collettività, volti noti e familiari, talvolta di nostri stretti congiunti. L’impossibilità di salutarle per l'ultima volta accresce il dolore per queste perdite".

"Quando tutto sarà finito e ci sarà consentito stringerci nuovamente in un vero abbraccio, insieme li ricorderemo con affetto ed esprimeremo la nostra vicinanza ai loro cari, ai quali sin d’ora porgiamo le più sentite condoglianze a nome di tutti i cittadini di Arbus", conclude il primo cittadino.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop