In Sardegna

Zona arancione. Fine settimana di controlli: denunce e contravvenzioni

Ozieri, Buddusò, Bono, Tempio, Olbia. Tutti gli interventi dei carabinieri

Zona arancione. Fine settimana di controlli: denunce e contravvenzioni

Di: Redazione Sardegna Live


Il Comando provinciale dei carabinieri di Sassari ha intensificato il controllo del territorio nel fine settimana, anche per ottemperare al decreto del ministro della Salute che ha determinato ulteriori restrizioni anticontagio nella regione.

A Bono due persone sono state contravvenzionate per aver violato la “zona rossa” che vige in quel comune per ordinanza del sindaco. Entrambi sarebbero anche stati trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana e per questo segnalati. A Burgos è stato multato un   cittadino che non indossava la mascherina all’interno di un esercizio pubblico e altre quattro persone per aver violato il coprifuoco.

A Ozieri, l’autista di un’auto è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e, insieme ai suoi due passeggeri, multato per aver violato il divieto di recarsi in un comune diverso da quello di domicilio. A Buddusò un automobilista è stato sanzionato per violazione del coprifuoco. A Valledoria quattro automobilisti sono stati fermati a bordo delle rispettive autovetture e multati per aver violato il coprifuoco. Stessa sorte per due cittadini di Sedini, sorpresi fuori casa ben oltre le 22.

Ad Olbia un bicchiere di troppo è costata la patente ed una denuncia per guida in stato di ebbrezza ad un automobilista, contravvenzionato anche per aver violato il coprifuoco. A Tempio Pausania altro ritiro di patente per guida in stato di ebbrezza, l'automobilista è stato anche denunciato alla magistratura e contravvenzionato per violazione del coprifuoco.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop