Cagliari

Cagliari. Auto va a sbattere contro ambulanza: al pronto soccorso due operatrici 118

A bordo del mezzo 118 anche un paziente che doveva essere trasportato al Santissima Trinità, fortunatamente rimasto illeso

Cagliari. Auto va a sbattere contro ambulanza: al pronto soccorso due operatrici 118

Di: Giammaria Lavena


Incidente stradale questa mattina a Cagliari, all'incrocio tra le vie Rivavillasanta, dei Carroz e Ciusa. Una Toyota, proveniente da via Rivavillasanta e guidata da un 59enne cagliaritano, nell'attraversare l'incrocio è andata a sbattere contro un'ambulanza condotta da un operatore 118, 34enne, proveniente dall'Asse mediano e diretta verso l'ospedale Santissima Trinità con a bordo un paziente. 

A causa dell'urto sono rimaste contuse due operatrici occupanti l'ambulanza. Soccorse da altro personale 118, sono state trasportate al pronto soccorso del policlinico con assegnato codice giallo. Il paziente è stato immediatamente trasbordato su altra ambulanza secondo i protocolli, così da proseguire il viaggio verso l'ospedale di destinazione. 

Fortunatamente non ha riportato lesioni. Sul posto la polizia locale per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop