Siamajori

Minacce alla famiglia: giovane allontanato da casa

Avrebbe minacciato sia verbalmente che fisicamente i familiari costringendoli più volte a barricarsi in una camera o a scappare dai vicini di casa o parenti per chiedere aiuto. La Squadra Mobile della Questura di Oristano ieri ha dato esecuzione all'Ordinanaza di Misura Cautelare emessa dal Tribunale di Oristano nei confronti di B.G.L., residente a Siamaggiore.

Minacce alla famiglia: giovane allontanato da casa

Di: Redazione Sardegna Live


Avrebbe minacciato sia verbalmente che fisicamente i familiari costringendoli più volte a barricarsi in una camera o a scappare dai vicini di casa o parenti per chiedere aiuto.

La Squadra Mobile della Questura di Oristano ieri ha dato esecuzione all’Ordinanaza di Misura Cautelare di allontanamento da casa emessa dal Tribunale di Oristano nei confronti di B.G.L., residente a Siamaggiore.

Già in passato il Tribunale per i Minorenni di Cagliari aveva disposto per il giovane, allora minore, l’inserimento in una struttura di accoglienza. Successivamente lo stesso Tribunale, a seguito dei continui atteggiamenti agressivi e violenti del ragazzo, aveva disposto la misura cautelare in carcere.

Una volta ritornato a casa aveva ripreso i comportamenti violenti assunti in passato e a seguito di diverse segnalazioni da parte della famiglia alla Squadra Mobile, quest’ultima, studiato globalmente il caso, ha proposto poi  al locale Tribunale la misura cutelare dell’allontanamento dalla famiglia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop