Serrenti

Provoca un incidente stradale e i Carabinieri scoprono che era ubriaco: denunciato

Si tratta di un 26enne risultato positivo all’alcol test

Provoca un incidente stradale e i Carabinieri scoprono che era ubriaco: denunciato

Di: Alessandro Congia


Ieri a Serrenti, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per guida in stato di ebbrezza, un 26enne del posto, incensurato e disoccupato.

A seguito del sinistro stradale avvenuto in via Roma di Serrenti, l’autovettura di proprietà e condotta dal giovane, aveva tamponato un autoveicolo Nissan, in sosta senza passeggeri a bordo, di proprietà di un’impiegata 51enne di San Gavino Monreale. Entrambi i veicoli erano rimasti gravemente danneggiati dall’impatto, mentre nessuno si era fortunatamente male.

Con immediata verifica strumentale effettuata dai carabinieri con etilometro, il 26enne era risultato positivo con alcolemia pari a 1.74 gr/l. (oltre il triplo dei limiti di legge). I documenti di guida e di circolazione erano risultati in regola. Patente guida ritirata. Le auto venivano recuperate dal soccorso stradale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop