Mamoiada

L'attrice Caterina Murino riceve il premio “Mumuthone e Issohadores ad honorem”

La cerimonia di consegna del premio, organizzata quest'anno dal Comune di Mamoiada, con l'Associazione Pro Loco di Mamoiada, l'Associazione Culturale Atzeni, la Cooperativa Viseras e la Società Méskes Turismo, è avvenuta ieri a Mamoiada, il paese delle antiche maschere di carnevale. Il riconoscimento alla bellissima attrice è stato consegnato dal sindaco Luciano Barone: "Abbiamo voluto premiare Caterina Murino per ciò che rappresenta - ha sottolineato il sindaco - la tenacia e la bellezza della donna sarda. Questo premio rappresenta tutta la comunità mamoiadina.

L'attrice Caterina Murino riceve il premio “Mumuthone e Issohadores ad honorem”

Di: Redazione Sardegna Live


"Orgogliosa delle proprie origini sarde, ha seguito con determinazione la sua passione per la recitazione, iniziando la sua carriera di attrice nei primi anni 2000 e riuscendo a imporsi sia in campo nazionale che internazionale".

Con questa motivazione l’attrice cagliaritana Caterina Murino ha ricevuto l’onorificenza di “Mumuthone e Issohadores ad honorem”.

La cerimonia di consegna del premio, organizzata quest'anno dal Comune di Mamoiada, con l'Associazione Pro Loco di Mamoiada, l'Associazione Culturale Atzeni, la Cooperativa Viseras e la Società Méskes Turismo, è avvenuta ieri a Mamoiada, il paese delle antiche maschere di carnevale. Il riconoscimento alla bellissima attrice è stato consegnato dal sindaco Luciano Barone: "Abbiamo voluto premiare Caterina Murino per ciò che vuole essere la tenacia e la bellezza della donna sarda. Questo premio rappresenta tutta la comunità mamoiadina".

Ieri Caterina Murino si è dimostrata ancora una volta una donna di grande sensibilità e cuore. Emozionata e lasciandosi coccolare da qualche lacrime di felicità, l’attrice ha ringraziato fortemente coloro che l’hanno premiata e si è detta fiera di ricevere questa onorificenza. “E' un riconoscimento che viene dal cuore della mia Isola, a cui sono fiera di appartenere”.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop