Cagliari

Videoconferenza sindaci metropolitani. Truzzu: "Vaccinazioni inizieranno a marzo"

Il sindaco di Cagliari ha partecipato alla videoconferenza di aggiornamento su piano vaccinale. "Ipotesi riuscire a vaccinare tutta la popolazione entro fine settembre"

Videoconferenza sindaci metropolitani. Truzzu:

Di: Giammaria Lavena


Il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha preso parte a una videoconferenza con il commissario Arcuri e i sindaci metropolitani per un aggiornamento sul piano vaccinale predisposto dal Governo. 

"Il commissario ha accolto la proposta di un nostro coinvolgimento organizzativo, soprattutto in considerazione del fatto che nelle città metropolitane vive il 40% della popolazione", afferma il primo cittadino.

"Le vaccinazioni - afferma Truzzu - inizieranno a marzo, con l'ipotesi di riuscire a vaccinare tutta la popolazione entro fine settembre se verranno rispettate le date di consegna e le quantità di dosi programmate. A piccoli passi - rassicura - riusciremo a tornare alla nostra vita". 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop