Cagliari

Cagliari. Continua a importunare la ex compagna: 68enne ai domiciliari

Non è bastato il divieto di avvicinamento a fermare l'uomo

Cagliari. Continua a importunare la ex compagna: 68enne ai domiciliari

Di: Giammaria Lavena


Stamattina a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Sant'Avendrace hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal Tribunale di Cagliari, che dispone la sostituzione della misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi da questa frequentati - già in atto dal 5 gennaio 2021, scaturita dalla querela presentata lo scorso 11 novembre da una 56enne cagliaritana nei confronti dell’ex compagno 68enne - con quella degli arresti domiciliari. 

Dal momento che l’attività persecutoria nei confronti della donna non sarebbe cessata dopo il primo provvedimento cautelare del giudice e che, come documentato dai carabinieri, l’uomo avrebbe continuato a tentare degli approcci nei confronti della stessa, l’Ufficio Gip ha disposto una misura più drastica. 

Qualora l’uomo perseverasse nel proprio atteggiamento evadendo dai domiciliari, è verosimile che il prossimo passo possa essere la carcerazione. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop