Cagliari

Donna falciata sulle strisce pedonali in viale Trieste: è caccia all’automobilista pirata

Sul posto gli agenti della Polizia Municipale, la vittima è ricoverata al Brotzu, fortunatamente non è in pericolo di vita

Donna falciata sulle strisce pedonali in viale Trieste: è caccia all’automobilista pirata

Di: Alessandro Congia


Investimento di pedone in tarda mattinata, sul viale Trieste, a Cagliari. Una donna di 65 anni, mentre attraversava la strada, transitando sulle strisce pedonali, a pochi passi dal marciapiede, è stata falciata da un veicolo diretto verso la via Roma che, incurante di quanto accaduto, anziché fermarsi e prestare assistenza alla donna, si è dato precipitosamente alla fuga.

La vittima è caduta rovinosamente sull’asfalto, rimanendo ferita, per poi essere immediatamente soccorsa da un'ambulanza del 118 e trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale Brotzu, con assegnato codice giallo. Sul posto, il personale della Polizia Locale per i rilievi di legge e dar corso alle attività di polizia giudiziaria per la ricerca del veicolo pirata e del suo conducente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop