Sinnai

Sinnai. Incendio in appartamento, provvidenziale l'intervento dei Vigili del fuoco

Causa del rogo un probabile corto circuito

Sinnai. Incendio in appartamento, provvidenziale l'intervento dei Vigili del fuoco

Di: Giammaria Lavena


Da richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa 115, la squadra di pronto intervento "3A" dei Vigili del Fuoco del Comando di Sinnai è intervenuta questa mattina intorno alle 7,30 con due automezzi e cinque operatori, per un incendio sviluppatosi al piano terra di un appartamento.

Il rogo si è presumibilmente  sviluppato da un quadro elettrico all'interno del salotto e successivamente si è propagato coinvolgendo alcuni arredi, ma il tempestivo arrivo della squadra ha evitato la propagazione delle fiamme all'intero appartamento ed il coinvolgimento di due persone, di cui una allettata. 

Sul posto è intervenuta un'ambulanza inviata dal servizio sanitario. Gli uomini dei Vigili del fuoco  al termine delle operazioni di spegnimento hanno provveduto alla messa in sicurezza della struttura e agli accertamenti per stabilire le cause del rogo, dovute ad un probabile corto circuito.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop