Villanova Monteleone

Villanova Monteleone. Tamponi agli alunni della scuola dell’infanzia: 2 positivi su 45 test

Il numero dei positivi sale a 18

Villanova Monteleone. Tamponi agli alunni della scuola dell’infanzia: 2 positivi su 45 test

Di: Redazione Sardegna Live


Questo pomeriggio si è svolto lo screening in modalità drive-in con tamponi rapidi antigenici, organizzato dall’Amministrazione, rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia di Villanova. Sui 45 tamponi effettuati, sono risultati 2 positivi.

“Le persone positive – fa sapere l’amministrazione - sono state prontamente contattate e prese in carico dal proprio medico, mentre coloro che sono risultati negativi non verranno contattati telefonicamente".

Ad oggi il numero dei positivi nel nostro paese, dai dati emersi a seguito degli screening e da altri pervenuti all’Amministrazione, sale a 18.

"La situazione è costantemente monitorata e si prevedono ulteriori screening nei prossimi giorni, sui quali vi informeremo a breve. Raccomandiamo nuovamente di prestare la massima attenzione e rispettare le norme di prevenzione", sottolinea l'amministrazione comunale. 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop