In Italia

Grande Fratello, ecco i compensi percepiti dai concorrenti per partecipare al reality

Per quanto riguarda Ilary Blasi, invece, la conduttrice avrebbe percepito...

Grande Fratello, ecco i compensi percepiti dai concorrenti per partecipare al reality

Di: Redazione Sardegna Live


Il Grande Fratello Vip è ormai finito, ma oggi si parla di quanto i concorrenti hanno guadagnato per la partecipazione al reality. Cifre shock che tra i più suscitano sgomento.

A svelare le cifre è il sito Gossip.it che indica come cachet più alto quello di Valeria Marini e Pamela Prati. Per le due showgirl le cifre concordate erano dai 40.000 ai 50.000 euro a puntata. Paola Pireddu, che è stata eliminata dal Grande Fratello, avrebbe percepito dunque 135mila euro, mentre la Marini avrebbe preso 360.000 euro.

Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo avrebbero guadagnato dai 15.000 ai 40.000 euro a testa a puntata.

Per i giorni in cui sono rimasti dentro la casa, Asia sarebbe stata pagata 6mila euro, Bosco 9mila e Alessia Macari 12mila, ossia 1.500 euro a puntata.

Alla vincitrice sarebbero andati i 100mila euro di montepremi finale, di cui il 50 per cento sarebbe stato devoluto in beneficenza.

Non si conoscono invece i chachet di Andrea Damante e Gabriele Rossi.

Per quanto riguarda Ilary Blasi, invece, la conduttrice avrebbe percepito 25mila euro a puntata, “meno cara” di Alessia Marcuzzi che per L’Isola dei Famosi avrebbe preso 90mila euro.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop