Milano

Berlusconi videochiama i Ferragnez: "Complimenti per l'impegno durante l'emergenza"

Il leader di Forza Italia si è congratulato con la coppia, insignita ieri dell'Ambrogino d'oro. "Motivo d'orgoglio sapere che due giovani si sono impegnati con generosità durante l'emergenza Covid"

Berlusconi videochiama i Ferragnez:

Di: Giammaria Lavena


Nella giornata di ieri Chiara Ferragni e Fedez hanno ricevuto dal Comune di Milano l'Ambrogino d'oro (medaglia d'oro attestato di civica benemerenza) per aver avviato la maxi-raccolta fondi durante l'emergenza Covid che ha portato anche alla creazione in tempi record di una nuova terapia intensiva al San Raffaele.

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi questo pomeriggio si è congratulato con i due, prima tramite videochiamata e poi con un messaggio condiviso sui social. L'ex presidente del Consiglio si è intrattenuto brevemente con la coppia, ma ha voluto che il suo ringraziamento per quanto fatto nella primavera scorsa non rimanesse riservato e ha deciso di elogiarne l'operato pubblicamente. 

"Mi sono complimentato con Chiara Ferragni e Fedez per l’Ambrogino d’oro - ha scritto Berlusconi -, massimo riconoscimento che viene tributato a chi illustra Milano. È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi di successo che si sono impegnati con generosità durante l’emergenza Covid. Bravi!".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop