Milano

Chiara Ferragni e Fedez a sostegno di Valentina Pitzalis

Nuova iniziativa benefica da parte dei Ferragnez che, questa volta, scendono in campo per aiutare la donna bruciata viva dall’ex marito nel 2011

Chiara Ferragni e Fedez a sostegno di Valentina Pitzalis

Di: Redazione Sardegna Live


Chiara Ferragni e Fedez a sostegno di Valentina Pitzalis. Nuova iniziativa benefica da parte dei Ferragnez che, questa volta, scendono in campo per aiutare la donna bruciata viva dall’ex marito nel 2011. Oltre a una donazione personale, la coppia ha deciso di mettere all’asta su eBay un pomeriggio con loro: i proventi aiuteranno la Pitzalis a pagare le spese legali rimaste a suo carico dopo il terribile episodio di cui è stata vittima nove anni fa.

Dopo aver parlato delle diverse forme di violenza di cui le donne, ancora oggi, sono vittime, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di aiutarne una in particolare: Valentina Pitzalis. Una vittima di un amore malato che «a causa di una serie di spiacevoli vicissitudini giudiziarie» non è non ancora riuscita a chiudere i conti con il passato. «Motivo per cui siamo qui» dice Fedez in un video-post condiviso su Instagram dalla coppia. Che dopo una donazione personale alla causa di Valentina (aiutarla nel pagamento delle spese legali) ha deciso di coinvolgere anche i follower.

I Ferragnez, infatti, hanno messo all’asta su eBay un pomeriggio in loro compagnia. Tutti i proventi aiuteranno Valentina Pitzalis a pagare le spese legali. L’asta, che si chiuderà tra sette giorni, ha già ottenuto 159 offerte e ha superato gli 11mila euro. «Fantastici, vi amo» il commento dell’influencer. Immediati anche i ringraziamenti della Pitzalis alla coppia: «Sono felicissima e piango di gioia. Sono due persone straordinarie e non smettono mai di dimostrarlo. Vi sarò eternamente grata» le sue parole.

(Fonte Il Corriere della Sera)

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop