Roma

Totti batte il Covid: “Febbre e polmonite, non è stata una passeggiata”

L'ex capitano della Roma: “Possiamo vincerlo con le giuste precauzioni e indicazioni”

Totti batte il Covid: “Febbre e polmonite, non è stata una passeggiata”

Di: Redazione Sardegna Live



“Ciao a tutti. Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene.
Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il Covid e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: polmonite bilaterale per infezione da Sars Cov 2. Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti.
Il Covid si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni”.

Così l’ex capitano della Roma, Francesco Totti sui social (Tweeter e facebbok), che annuncia la sua ‘battaglia’ vinta contro il Coronavirus, dopo la notizia (data ai primi di novembre), della sua positività al tremendo virus: oggi la bella notizia, appunto, con la guarigione. Fine di un incubo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop