PHOTO
Ha sparato alla moglie e ai figli gemelli, di appena due anni, poi si è tolto la vita. La donna è morta, mentre dei due bambini, uno ha perso la vita in ospedale.
Il tragico gesto è accaduto all'alba, intorno alle 5.30, in una villetta di Carignano, nel Torinese. A scoprirlo sono stati i carabinieri, intervenuti su segnalazione dei vicini di casa. Non sono ancora note le cause della tragedia. La pistola utilizzata dall'uomo era detenuta legalmente.
La sorellina gemella, sopravvissuta, è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Regina Margherita. Nel raptus omicida, il padre di famiglia ha sparato anche al cane, che viveva in casa con loro. L'uomo, 40 anni, ancora vivo all'arrivo dei carabinieri, è morto prima del trasporto in ospedale.
Le indagini dei carabinieri, sul posto insieme agli esperti della scientifica per le rilevazioni del caso, proseguono per stabilire i motivi del gesto. L'uomo, secondo quanto riferito, avrebbe preannunciato le sue intenzioni al fratello, che vive a Cuneo, in una conversazione telefonica. E' quanto emerge dai primi accertamenti dei militari sulla tragedia avvenuta questa mattina in Borgata Ceretto.