Milano

Briatore, problemi alla prostata. Il San Raffaele conferma: “Ha anche il Covid, tampone positivo”

C’è una nota ufficiale firmata da Giulio Melisurgo, medico curante, e da Pasqualino D’Aloia, direttore professioni sanitarie

Briatore, problemi alla prostata. Il San Raffaele conferma: “Ha anche il Covid, tampone positivo”

Di: Redazione Sardegna Live


Flavio Briatore è positivo al Covid. A renderlo noto è proprio l’Irccs Ospedale San Raffaele di Milano. Nella nota, firmata da Giulio Melisurgo, medico curante, e da Pasqualino D’Aloia, direttore professioni sanitarie, si legge: "Flavio Briatore si è rivolto all’Ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19 e che è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del Coronavirus SARS-Cov-2. 

E a riportare in esclusiva la notizia, è il quotidiano Il Giornale: il tampone è risultato positivo e di conseguenza al signor Briatore è stato applicato il protocollo standard che prevede l’isolamento e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati". 

La struttura ospedaliera ha inoltre ribadito che "la modalità di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio". Briatore si trova adesso in isolamento.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop